Da sinistra la Consigliere d’Ambasciata Natalia Magradze, S.E. l’Ambasciatore Kostantine Surguladze, il Dott. Francesco Biondelli di Piacenza e il Console Onorario Lelio Niccolò Orsini d’Aragona

Il Consolato Onorario di Georgia a Milano

Al termine della visita a Milano di S.E. Konstantine Surguladze, Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Georgia in Italia, lo stesso si à recato assieme al suo Consigliere d’Ambasciata la Dott.ssa Natalia Magradze, presso la sede del Consolato Onorario di Georgia a Milano posta nello storico palazzo settecentesco di Via San Sisto 6.

Tale visita è di particolare significato storico in ragione del fatto che il Consolato rappresenta in assoluto la prima sede di una rappresentanza consolare della Georgia a Milano.

Nel corso della sua visita presso il Consolato S.E. l’Ambasciatore ha manifestato il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dallo stesso e si è, quindi, congratulato con il Console Onorario e con il suo team composto da professionisti che svolgono un lavoro su base volontaria, in virtù della loro passione e conoscenza del paese.